Modalità e Sicurezza dei Pagamenti

26766481_s

Quando acquisti su lapraglia.it puoi decidere di pagare con la modalità che preferisci, scegliendo tra queste diverse opzioni.

 

Carta di Credito, Prepagata, Paypal

Se decidi di pagare con Carta di Credito, Prepagata o Paypal, puoi farlo con la massima sicurezza e protezione.

Pagine criptate 128 bit
Quando paghi online, tutte le informazioni sono criptate. Nessuno può intercettare il numero della carta di credito.

Server sicuri e affidabili
Tutti i nostri servizi sono erogati da server collocati in datacenter di ultima generazione. Per darti più velocità e affidibilità.

Carta di credito protetta
Noi non vediamo mai i numeri della tua carta di credito.

Utilizziamo uno dei sistemi di pagamento protetto più affidabili disponibili su Internet: il sistema Paypal (che accetta, oltre i conti Paypal, le carte di credito più diffuse come VISA o MASTERCARD, e le ricaricabili come POSTEPAY).
Le informazioni trasmesse sono criptate (crittografia SSL 128 bit) e non possono essere lette durante il trasferimento in rete; inoltre nessuno, compresa La Praglia, può accedere alle informazioni relative alle carte di credito in quanto le operazioni si svolgono su server sicuri di proprietà dell’erogatore bancario Paypal.

 

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul nostro c/c, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’ID dell’ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell’e-mail di conferma ordine.

 

Contrassegno

Puoi pagare direttamente al corriere al momento della consegna. In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare di 2,50 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Verranno accettati dal corriere SOLO pagamenti in contanti (no assegno).

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi tramite email:

Info utili per le tue piante
Consigli, soluzioni naturali
Novità e promozioni

Email
Accetto le regole di riservatezza di questo sito

You have Successfully Subscribed!